
Regolamento consegna lavori
Regolamento interventi
Questa pagina serve per raccogliere i contenuti che poi verranno inseriti a programma.
Vi chiediamo cortesemente di attenervi alle linee guida per l'invio del materiale.
Testo
Regole di formattazione testo
Font Arial
interlinea 1,5
corpo da 8 a 10
NB inviare testo nudo ed immagini numerate a parte numerate con info e didascalie, (per le presentazioni non è necessario)
File supportati
In generale è supportato ogni genere di file, ad eccezione dei file con versioni molto vecchie di win-ds. Sono supportati file: docx-pdf-pptx-img
Applicazioni e file formato proprietariosupportati:
Pacchetti: Apple, Word, LibreOffice
è possibile inviarci file proprietari.
Immagini e grafiche
Sono supportati quasi tutti i file di grafica ma evitate risoluzioni troppo grandi o file raw.
Per le immagini sono consigliati per le immagini: png, jpeg per le grafiche Ai, swg, pdf, png
Termini di consegna
I termini di consegna non sono tassativi, ma per avere una migliore gestione dei lavori sono necessari!
Termini consegna abstract
31/01/2025
Termini di consegna lavori
28/02/2025
Atti
la volontà dietro a queste scadenze e quella di creare il più velocemente possibile una pubblicazione elettronica degli atti da consegnare durante l'evento di Aprile.
Ringraziamo per la collaborazione.
Consegna lavori
Per risolvere dei problemi tecnici che ci sono stati segnalati, abbiamo modificato le modalità di invio dei contributi definitivi.
Inoltre, il termine di invio dei contributi è spostato a domenica 15 marzo 2025 (nulla cambia per il pagamento quote di iscrizione all'evento).
Vi confermiamo che tutti gli abstract sono stati ricevuti e sono disponibili per consultazione sul sito www.borgiosubterranea.org.
Per inviare il contributo definitivo (non inviate bozze o revisioni), dovete creare un link sul sito wetransfer (https://wetransfer.com/) e inviarlo alla mail borgiosubterranea@gmail.com (vi consigliamo di usare la funzione crea link e inviare il link dalla vostra e-mail e non di usare la funzione email to).
Vi ricordiamo che le modalità di presentazione sono libere: potete creare slides o materiale multimediale oppure presentare senza supporto. Se volete creare del materiale di supporto, vi consigliamo di inviarlo con le stesse modalità del contributo definitivo alla mail indicata per permetterci di caricarlo già sulle postazioni (sarete comunque liberi di caricarlo voi stessi prima della presentazione usando una chiavetta USB).